Un tuffo nel passato, in un’atmosfera calda e familiare che richiama la tradizione.

La carta da parati e i tessuti scelti con cura raccontano storie di un tempo, mentre le tende in lino con bordo ad orlo a giorno ricordano il lavoro paziente delle nostre nonne.

Il bagno, con pavimento in cotto e lavandino a bacinella, completa questo ambiente che profuma di autenticità. Arredi originali di inizio ’900, come lo scrittoio e il letto, si sposano con il pavimento in legno di larice spazzolato e dotazioni moderne, donando eleganza e carattere alla stanza.

Dalle ampie finestre lo sguardo si perde tra le colline e i vigneti, seguendo i profili sinuosi del paesaggio che rilassa la mente e il cuore.

Bagno privato con doccia e asciugacapelli, Tv sat, minibar, aria condizionata/riscaldamento autonomi, connessione internet wi-fi, panorama sulle colline e i vigneti.

Camera dei Ricordi

a partire da 125 Euro
camera matrimoniale compresa ricca colazione a buffet

Benvenuto caro ospite

PSR VENETO

 Agrit. Due Carpini Società Agricola ss | via Menegazzi, 21 | Valdobbiadene (TV) 

P.Iva e CF 04532250265 | Cod. REA TV357590 | CIN: IT026087B5G5NPZQX3 

Privacy & Cookie Policy

Richiedi o prenota

La vostra vacanza a Valdobbiadene presso l'Agriturismo Due Carpini è a soli pochi click. Che abbiate già preso una decisione o desideriate semplicemente richiedere ulteriori informazioni, siamo qui per voi. Potete prenotare direttamente al miglior prezzo garantito o inviarci una richiesta senza alcun impegno.